AL. PRE. TEC. SRL

Allergy Prevention Technology

Al.Pre.Tec. è l’abbreviazione di Allergy Prevention Technology.   sede alpretec

Siamo un’azienda italiana leader nella progettazione e nella produzione di tessuti ad alta tecnologia per la salute.

Dal 1999 siamo i distributori ufficiali del tessuto antiacaro Microair Pristine, diventato ben presto market leader in questo mercato e punto di riferimento per migliaia e migliaia di famiglie allergiche agli acari della polvere.

Come azienda abbiamo sempre scelto di produrre in Italia in modo da potervi dare un prodotto realizzato con cura e controllato in ogni fase della produzione.

Il cliente è stato messo al centro della politica aziendale: abbiamo deciso di bypassare distributori o grossisti per rivolgerci all’utente finale al fine di garantirgli il massimo della qualità e del servizio. Infatti l’acquisto diretto garantisce al cliente molti vantaggi quali la rapidità di evasione dell’ordine, la possibilità di aver coprimaterassi su misura e di poter far riferimento per qualsiasi dubbio al nostro Servizio Clienti.

Potremmo inoltre dilungarci parlando delle nostre certificazioni. Dal 2003 l’Azienda è certificata secondo gli standard della UNI EN ISO 9001:2008 per la “Progettazione, produzione e vendita di articoli tessili ad alta tecnologia per la profilassi antiallergica, la gestione di affezioni di cute e mucose e per il benessere della persona”.
Dal 2015 invece secondo gli standard della UNI EN ISO 13485:2012 per la: “Progettazione, produzione e vendita di dispositivi medici a base di tessuti biofunzionali ad alta tecnologia per la profilassi antiallergica e la gestione di patologie, affezioni e lesioni di cute e mucose”.

Ma molto probabilmente quello che a te interessa è sapere che siamo un’azienda solida con alle spalle molta esperienza nel campo della profilassi antiacaro e che siamo qui per rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande e aiutarti a risolvere il tuo problema.

Il nostro Servizio Clienti è pronto a rispondere ai tuoi dubbi o incertezze.

L’allergia all’acaro è la più diffusa, ma difendersi è semplice!